🏁 Alessio Fabbri conquista la P300.it Charlotte 360, la gara più lunga del CIN! 🔥
🏁 Alessio Fabbri conquista la P300.it Charlotte 360, la gara più lunga del CIN! 🔥
Prestazione di altissimo livello per Alessio Fabbri, che si aggiudica la P300.it Charlotte 360 dopo 240 giri di velocità, strategia e concentrazione sul Charlotte Motor Speedway.
Alle sue spalle chiude Matteo Bortolotti, autore della pole position e protagonista di una gara sempre nelle posizioni di vertice. Completa il podio Riccardo Casiraghi, compagno di squadra di Fabbri, che con una brillante strategia di undercut dalle retrovie riesce a risalire fino al terzo posto.
La corsa è stata insolitamente fluida per uno standard CIN, con una sola caution, elemento che ha esaltato la gestione delle gomme e il ritmo sul lungo periodo.
Da segnalare il duello iniziale tra Fabbri e Cristian Loi, campione in carica, la cui gara si è però conclusa anzitempo: dopo due contatti, il secondo dei quali durante una rimonta nel traffico, la Chevy #91 ha riportato danni irreparabili costringendo Loi al ritiro.
Il CIN Cup eSports Series non si ferma: tra una sola settimana si tornerà in pista per la Vito Gaz Talladega 300, ultima gara del 2025 prima della pausa natalizia. 🎄🏁
#CINCupEsportsSeries #P300itCharlotte360 #SimRacing #iRacing #CampionatoItalianoNASCAR
