Interviste

- Details
- Amministratore By
- Category: Interviste
- Hits: 648
powered by social2s
Nella nostra rubrica post-gara "Checkered Flag", abbiamo avuto l'onore di parlare con Michael Mora del team CuBe dopo la sua ottima prestazione nella @motorsporttshirt Pocono 240. Con un grande 6º posto finale, Mora ha dimostrato di essere un pilota di grande talento e determinazione.
???????, ?? ??? ????? ????? ? ?????? ?̀ ????? ?? ??? ?????????. ????? ??????? ????? ???? ? ????? ??? ???????????? ??????? ??????? ??????? ?? ????? ???????? ??? ??????????? ?????? ??????????
??????????? ?????? ???????? ? ??????? ? ????? ?? ???? ???? ?? ????????? ℎ? ??????? ??????ℎ?? ?? ??????? ?? ?????????.
??????? ?? ??? ????? ?????????, ???ℎ? ?? ?? ????? ?̀ ???̀ ????, ?? ??? ????? ??? ?????? ?? ???????? ??????????? ?? ??????? ????? ???̀ ???????? ???????? ? ??? ???????? ?? ??? ????????? ???̀ ????????? ??? ??????? ???????? ?? ?????????? ?? ??????????? ??? ??????.
?? ???? ?????? ?????? ??? ????? ??? ??????? ?'???? ?? ??????, ?? ???????????, ℎ? ????? ?? ?????.

??? ?????? ?????? ?????????, ???? ?????? ?'?????????? ????? ??? ????????? ?? ???? ??? ????? ????? ???????? ? ?? ???? ???????? ????????? ??? ???? ???????????? ?? ?????????? ??? ?? ???????? ?????
???? ???? ?̀ ??'????????? ??? ???????? ?????? ?? ???̀, ? ??????? ????????? ??????????? ????? ???? ?? ???????? ?????? ?????? ??? ???? ???, ??? ????? ?????? ??? ???????, ?????? ?????? ?? ?????? ?????????? ?? ???????? ??? ?????, ????? ? ??? ???????? ?????????? ?????????, ?ℎ? ?? ??????? ?? ????? ?????? ?????????? ?ℎ? ?? ??????? ????? ??? ?????.
????????? ????? ?? ?????? ???????????? ??? ??? ??? ??????? ??????, ????? ???? ? ???? ????????? ?????????? ? ???? ??????? ?? ????????? ?'?????????? ????????? ? ?????? ??? ?????????? ????????????? ?? ??? ????????????
?? ??? ????????? ?????????? ?̀ ????? ?????? ?? ?????? ??????/??????.
???ℎ? ?? ?? ????? ??? ?? ??????? ?̀ ????????, ??????????? ?? ?? ???????̀ ?????.
?? ??? ?????? ???????, ??? ??? ?????? ? ????? ??????????. ?????? ?????? ??? ??????? "???????", ??? ?????? ??? ????? ?? ?????????? ????? ???ℎ? ? ????????? ?ℎ? ?????? ?????????, ?? ℎ? ???????? ?? ?????? ?????? ?????? ???? ??? ???? ????????? ? ?? ???????????? ?? ???̀ ??? ??? ????????? ??????????. ????́ ?? ????????? ??? ??????? ? ???? ???????? ??? ???? ????????, ???????? ?? ?????????? ????? ??? ???????? ??? ????.

- Details
- Amministratore By
- Category: Interviste
- Hits: 670
powered by social2s
La rubrica post gara "Checkered Flag" è tornata, e oggi abbiamo il piacere di intervistare Riccardo Casiraghi del team ABS Motorsports, dopo la sua ottima performance nella @motorsporttshirt Pocono 240.
Durante l'intervista, Casiraghi ha condiviso le sue impressioni riguardo alla gara, discutendo delle sfide affrontate e dei momenti salienti della sua corsa.
𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨, 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐏𝐥𝐚𝐲𝐎𝐟𝐟𝐬 𝐑𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝟏𝟐. 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐞𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐯𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨?

𝑃𝑜𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑒́ 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑡𝑒, 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒 𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜𝑠𝑎, 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑇2. 𝐸̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑎, 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑒𝑔𝑖𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑣𝑒𝑟𝑑𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑟𝑜. 𝑃𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑐𝑖𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑙 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑎𝑟𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑠𝑢𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑙𝑜𝑡𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜. 𝑁𝑒𝑙 𝑠𝑡𝑖𝑛𝑡 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒 ℎ𝑜 𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑡𝑚𝑜 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑖𝑙 5° 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜
𝐂𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐲𝐨𝐟𝐟𝐬 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐭𝐞𝐚𝐦 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐞 𝐜𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢?
𝐿𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑙𝑎𝑦𝑜𝑓𝑓𝑠 𝑡𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑖𝑛 𝑔𝑎𝑟𝑎, 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑙𝑠𝑜 𝑣𝑢𝑜𝑙 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑜𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑜. 𝐶𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑇𝑒𝑎𝑚, 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑎𝑟𝑎 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑝 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎, 𝑒 𝑠𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑢𝑝 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑐𝑜𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑒𝑑 𝑒𝑓𝑓𝑖𝑐𝑎𝑐𝑒, 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖.
𝐎𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝟏𝟐, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐞? 𝐂𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐨 𝐚𝐝𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢?
𝐿'𝑜𝑏𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑖𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑒𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑝𝑙𝑎𝑦𝑜𝑓𝑓𝑠 𝑑𝑒𝑖 𝑡𝑜𝑝8 𝑒 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎. 𝐻𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑑 𝐴𝑡𝑙𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑇𝑜𝑝8, 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙' 𝑎𝑠𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 2 𝑡𝑜𝑝 𝑑𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟, 𝑐ℎ𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡'𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎𝑑 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖, 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑢𝑛'𝑖𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒. 𝐷𝑖𝑟𝑒𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑑𝑑𝑖𝑠𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑜𝑝4... 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑖 ... 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑒 𝑔𝑎𝑟𝑒, 𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑐𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑖𝑢 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑑𝑜 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑔𝑎𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑏𝑜𝑛𝑢𝑠 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑢, 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑜.

- Details
- Amministratore By
- Category: Interviste
- Hits: 652
powered by social2s
Domenico La Barba è il focus principale in vista della @motorsporttshirt Pocono 240, grazie alle sue straordinarie performance nei test serali e nel recente Trofeo Moretto. Il suo rendimento promette di essere una possibile sorpresa in questa gara. Sentiamo cosa ha da dire in merito alle sue aspettative e preparativi. 



𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐫𝐞𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐧𝐞𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐚 𝐏𝐨𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐓𝐫𝐨𝐟𝐞𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨. 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐞𝐜𝐜𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢?
𝑃𝑜𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒, 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑜𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑠𝑒𝑡𝑢𝑝 𝑖𝑜 𝑒 𝐹𝑜𝑟𝑔𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎, 𝑠𝑝𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑔𝑒𝑔𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑢𝑝
𝐂𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐈𝐍 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐮𝐦 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢?
𝑃𝑢𝑟𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑎𝑖 𝑝𝑙𝑎𝑦𝑜𝑓𝑓 𝑝𝑒𝑟 2 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖, 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 4 𝑔𝑎𝑟𝑒 ℎ𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝐵 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎 𝑟𝑒𝑐𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒, 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑜̀ 𝑚𝑖 𝑡𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑠𝑜 𝑒 𝑙'𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎, 𝑝𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑡𝑒𝑎𝑚 𝐴𝑏𝑠𝑜𝑙𝑢𝑡𝑒&𝐹𝑜𝑟𝑔𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑖 𝑝𝑙𝑎𝑦𝑜𝑓𝑓
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞? 𝐂𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐢 𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐠𝐚𝐫𝐞?
𝑃𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑒 𝑔𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒 𝑚𝑎 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑎 𝑒̀ 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒 𝑔𝑎𝑟𝑒 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑙𝑜𝑛𝑔 𝑟𝑢𝑛, 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑔𝑜𝑚𝑚𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟 𝑠𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑢𝑝 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜

- Details
- Amministratore By
- Category: Interviste
- Hits: 678
powered by social2s
È il momento di dare il via alla nostra nuova rubrica pre gara, "FAST LANE"! Dopo il brillante risultato nel Trofeo Moretto a Pocono, abbiamo intervistato Matteo Minelli del team ITJ per conoscere le sue aspettative sulla prossima @motorsporttshirt Pocono 240!
𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤, 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙪𝙣'𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙩𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖 𝙋𝙤𝙘𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙏𝙧𝙤𝙛𝙚𝙤 𝙈𝙤𝙧𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙡𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙜𝙖𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙪𝙩𝙞𝙡𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝘾𝙄𝙉?
𝑃𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑃𝑜𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎 𝑎𝑙 𝑀𝑜𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑜𝑛𝑡𝑎̀ 𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑢𝑝 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙 𝑛𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑟𝑖𝑑𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑜𝑝 10 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑔𝑖𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒. 𝐷𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑅𝑎𝑐𝑖𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑑𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑜𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑖𝑛 𝑇𝑒𝑥𝑎𝑠 

𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙩𝙞𝙣𝙜𝙪𝙖𝙣𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙖𝙢 𝙄𝙏𝙅 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙛𝙧𝙪𝙩𝙩𝙖𝙧𝙡𝙞 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙜𝙖𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝙄𝙉?
𝑃𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑎𝑚 𝐼𝑇𝐽 𝑒̀ 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑎𝑚 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑎𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑎𝑙 100% 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖,𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑡𝑒𝑎𝑚 𝑐𝑜𝑛 𝑝𝑖𝑙𝑜𝑡𝑖 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒
𝑮𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐, 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊 𝒂 𝒃𝒓𝒆𝒗𝒆 𝒆 𝒍𝒖𝒏𝒈𝒐 𝒕𝒆𝒓𝒎𝒊𝒏𝒆 𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒄𝒂𝒓𝒓𝒊𝒆𝒓𝒂 𝒏𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒆𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕𝒔 𝑵𝑨𝑺𝑪𝑨𝑹? 𝑪𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒇𝒊𝒄𝒊 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒕𝒕𝒖𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒓𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊?
𝐷𝑖𝑟𝑒𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑜𝑏𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑒 𝑔𝑎𝑟𝑒 𝑐'𝑒̀ 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑎 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑎 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑎,𝑝𝑜𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙'𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑠𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑟𝑎̀ 𝑠𝑢𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜

- Details
- Amministratore By
- Category: Interviste
- Hits: 648
powered by social2s
Nella rubrica "Checkered Flag" di oggi, abbiamo l'onore di intervistare Enzo D'Antonio, pilota del team Screw Driver, fesco del suo 79° compleanno! Scopri cosa ha da raccontarci! 



Devo dare atto dell’iniziativa e all’impegno di Alessio, della DG e di taluni altri che hanno effettivamente dato una svolta a questo Campionato che è diventato molto professionale, divertente e challenging. Una eccellente organizzazione che si esprime anche nelle dirette video molto ben prodotte e commentate. 89 iscritti con una griglia del gruppo A sempre piena e con più di 50-55 piloti in gara tutti i lunedi, è tutto dire.
Prima eravamo “quattro amici al bar”, indubbiamente molta goliardia e tanto divertimento ma adesso è tutta un’altra storia: c’è anche tanta competition, che fa bene ed aiuta a crescere sempre di più
𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐓𝐞𝐱𝐚𝐬, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐥𝐨𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢? 𝐂'𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞?
La gara in Texas non è stata per me delle migliori. E’ noto a tutti che non sono tra i piloti più veloci e lo so bene. Il mio target non sono certo i top 10-15 drivers ma ne ho invece una ventina ben identificati con i quali mi misuro e sui quali cerco di prevalere. Non sempre ci riesco. In particolare in Texas ero più lento del solito ed allora ho deciso di non fare la qualifica per evitare di trovarmi imbottigliato nel “pacco” e quindi sono partito per ultimo. Il fatto di essere un pò lento mi ha aiutato sui consumi delle gomme e dal 30° giro esprimevo il mio meglio. L’inattesa assenza di cautions però non mi ha aiutato più di tanto a risalire qualche posizione, ne ho recuperate solo 10, troppo poco.

𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐞𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐚 𝟕𝟗 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞. 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐀𝐑 𝐞𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐬 𝐧𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢?
L’unico problema dei 79 anni è quello di arrivarci ! E io ho rischiato di non farcela 8 anni fa. E, quando ancora non sapevo come sarebbe andata a finire, ho ripreso tutte le attività con ottimismo, impegno e determinazione, come ho sempre fatto nella mia vita. Il CIN ha dato continuità alla mia sfrenata passione per le auto e le corse. Ho avuto la fortuna di possederne qualcuna di quelle belle, le ultime 3, che ho venduto tutte insieme, una Ferrari Scuderia, una GT3 RS e una M5 con il 10 Cilindri. Non l’avessi mai fatto ! Ancora me le sogno di notte ! E che ho fatto con i soldi ricavati? Ho comprato 8 macchine d’epoca di cui 6 americane, small e big block tutte da restaurare con le mie manine. Bolt and nuts restoration ! La più bella? Una Ford Mustang Mach 1 del 1970, of course. Ma questa mia passione e la mia storia motoristica mi hanno reso automaticamente un buon pilota del CIN ? Ovviamente no, specialmente oggi dove il set di piloti ha raggiunto una qualità stratosferica. Il bello del CIN è che è diventato estremamente competitivo e non si vince per caso. Per questo è diventato sempre più bello ed entusiasmante. Io competo principalmente con me stesso. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi, magari un pò alla volta, ma migliorarmi sempre. Io non ho la pressione di dover vincere alcun Campionato, io devo semplicemente apprezzare che faccio dei miglioramenti continui arrivando al traguardo con il miglior piazzamento possibile e senza alcun decadimento della safety performance che potrebbe danneggiare gli altri. Tanto mi basta. Una volta ero considerato una scheggia impazzita e percepivo che i miei colleghi piloti si toccavano in quel posto quando mi stavano vicino. Per molti anni ho “vinto” per numero di gialle. Ecco, non è più cosi e quest’anno per un lunghissimo periodo ho mantenuto un clean sheet finchè poi, nelle ultime gare, non ho “pizzicato” il culetto di qualcuno giusto per non perdere del tutto il vizio. O forse andava troppo piano lui ? I prossimi anni ? Prima di tutto camparci, poi continuare con la stessa determinazione e impegno finchè potrò e continuare a divertirmi, come oggi, con tanti bravi e simpatici CIN drivers. Un mio obiettivo per i prossimi anni ? Eh Eh, facile ! Vincere il campionato degli ultra ottantenni. Non ce ne è per nessuno, o no? Io posso certamente affermare che il CIN allunga la vita. Lunga vita a tutti voi.