
Guidato dal team manager Domenico La Barba, l'Absolute Motorsport Acelith è nato dalla scissione con Forgia TV. Domenico ha deciso di intraprendere questa nuova strada da solo, contando sull'esperienza del brand Absolute, molto conosciuto nel panorama dell'online racing. Al momento, non ci sono conferme ufficiali su eventuali nuovi piloti che potrebbero unirsi al team, ma è certo che Domenico cercherà di emergere come protagonista fin dall'inizio della stagione.
𝗖𝘂𝗯𝗲 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝘀 𝗥𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗲
Uno dei nuovi ingressi nel campionato è il Cube Controls Reparto Corse, da non confondere con i CuBe Competizioni. Il team è guidato da Matteo Mezzetta, che lo scorso anno ha avuto un’esperienza poco fortunata con Spark E-Sports Racing. Accanto a lui c’è il rookie Vito Grippa, un nuovo pilota che cercherà di farsi notare. Il team dovrà trovare rapidamente un buon equilibrio per ambire a posizioni di rilievo.
𝗗𝗲𝗻𝗮𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗧𝗲𝗮𝗺
Il Denamero Team, attualmente rappresentato da Giovanni Coronin. Coronin è un pilota esperto e ben noto nella comunità, e c’è attesa per capire se il team manager dello scorso anno, Ardoino, si unirà di nuovo al team prima dell'inizio del campionato. Il Denamero Team sarà sicuramente un nome da seguire con attenzione.
𝗙𝗔 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗲
L'FA Corse è un altro nuovo team che fa il suo debutto nel CIN. Fondato da Luciano Fiorella, che ha lasciato ITJ per formare la propria squadra, il team include anche Fernando Ianuale. Questo progetto rappresenta una scommessa per Fiorella, che spera di raccogliere frutti positivi con la sua nuova formazione. Sarà interessante vedere come il team si posizionerà durante la stagione.
𝗣𝗥𝗧 𝗦𝗶𝗺𝗿𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴
Il PRT Simracing, guidato da Mauro Carotta, è uno dei team più misteriosi in quanto è al suo debutto assoluto nel CIN. Al momento, le informazioni sono scarse, ma sembra che un nuovo pilota dovrebbe unirsi al team prima dell'inizio della stagione. I dettagli su tempistiche e nome del pilota sono ancora sconosciuti, il che aggiunge un ulteriore livello di suspense.
𝗨𝗿𝗹𝗲𝗻𝗴𝗼 𝗣𝗼𝘄𝗲𝗿
Chiudiamo con Urlengo Power, un nuovo team che porta con sé un nome di spessore: Renzo Olivieri, noto non solo per la sua esperienza di guida ma anche per aver prestato la sua voce come spotter su iRacing. Accanto a lui ci sono Mantini e Innocenti, formando un trio esperto che potrebbe rivelarsi una delle formazioni più interessanti del campionato. Con la loro esperienza e determinazione, Urlengo Power è sicuramente un team da tenere d'occhio.
𝗖𝗼𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶
Con l'inizio della stagione ormai imminente, il 2 settembre con il CLASH, una pre-season del CIN, questi team sono pronti a scendere in pista e a mostrare il loro valore. L’attesa è alta, e sarà affascinante vedere come si svilupperanno le dinamiche durante la stagione. Non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo che promette di essere uno dei più avvincenti di sempre.