Prosegue la nostra rubrica post gara, in cui sentiamo i protagonisti dell’ultimo emozionante evento a Daytona. Oggi è il turno di Luca Perin, vincitore del Gruppo B, che ha conquistato il primo gradino del podio in una gara combattuta.
 
𝗟𝘂𝗰𝗮, 𝗵𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗕 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝘆𝘁𝗼𝗻𝗮. 𝗤𝘂𝗮𝗹 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝘁𝗿𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗱𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶?
 
Il mio approccio a Daytona è stato conservativo e difensivo, ho cercato di portare a casa un buon piazzamento, poi per una serie di coincidenze mi sono trovato in un gruppetto fatto dai primi 3 della classifica generale e un paio di doppiati. Poteva bastarmi il 3 posto ma visto che non avrei rischiato di perdere posizioni ho provato un attacco a -3 e ho avuto la fortuna che un doppiato si è messo tra me in prima posizione e i miei avversari.
 
𝗘𝘀𝘀𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗴𝗮𝗿𝗲, 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝘂 𝘂𝗻 𝗰𝗶𝗿𝗰𝘂𝗶𝘁𝗼 𝘃𝗲𝗹𝗼𝗰𝗲 𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗟𝗮𝘀 𝗩𝗲𝗴𝗮𝘀?
 
Mi sento decisamente molto carico! L'anno scorso sono andato bene a Las Vegas, credo di aver buttato un 3 posto per colpa di una disconnessione, quest'anno sembra che la mia stagione sia partita con il piede giusto, e con più esperienza penso di poter fare punti più facilmente e con più costanza 😄
 
🏁 Questo è tutto da Daytona! 🎮
Vi aspettiamo numerosi per la diretta LIVE della 3DRap SimRacing Las Vegas 240 di lunedì sera LIVE su Simracingleague.it! 🚗💨
📅 Non mancare!