Finalmente una stagione senza l'ansia di vincere oppure la vecchia stagione e' gia dimenticata e la voglia di vincere e' sempre uguale?
Dopo questi quasi tre mesi di stop, l'adrenalina é ancora bassa e non sento grosse pressioni. Il campionato come sempre sará lunghissimo e in generale la regular season é la fase dove ci si puó divertire di piú, senza dover pensare a portare a casa un buon risultato. Ovviamente partecipo per vincere piú gare possibile, ma i play off rendono la competizione molto piú dura, quindi per ora mi godo questa regular season.
Quale dei tuoi rivali inviteresti a cena per una serata di motori e bisbocce?
Tra tutti quelli con cui ho condiviso gli ovali, mi piacerebbe una cena con Vincenzo D'Antonio. Sono sicuro che lui é quello con piú aneddoti da raccontare riguardanti i motori!,
Il tuo ricordo più bello del cin fino ad oggi?
Ci sono molto ricordi belli e sinceramente trovo difficile sceglierne uno. Sicuramente la sensazione che ho avuto quando sono tornato a correre nel 2022, dopo quasi 20 anni lontano dal simracing, ritrovando Fabrizio e Matteo é una delle piú belle.
Un saluto speciale a tutti gli appasionati del CIN
Come ogni anno il CIN é alle porte e auguro a tutti un campionato pieno di divertimento e soddisfazioni. Spero che il CIN riesca ad avvicinare sempre piú gente alle gare su Ovale, che in Italia sono ancora una nicchia. Vi invito a a guardare le gare in diretta, perché sono sicuro come organizzazione il CIN non abbia nulla da invidiare ai campionati virtuali di altissimo livello. Quindi ne approfitto anche per ringraziare gli organizzatori e tutte le persone appassionate, che dedicano tempo al nostro divertimento!